Il desiderio di raggiungere in fretta una buona forma fisica è forte, ma spesso ci orienta verso diete improbabili, poco gestibili, abbinate ad allenamenti non corretti. La condizione non solo non è sana, spesso risulta fallimentare perché non sostenibile nel lungo periodo
Se volete perdere peso partite dall’ attività fisica!!!!!
In seguito passerete al controllo e alla programmazione alimentare con un professionista che vi indicherà il vostro percorso alimentare .
La dieta, dovrà essere sostenibile, saziare, ma anche elastica e flessibile in funzione del nostro stile di vita”. Il nutrizionista deve adattare il piano alimentare in modo personalizzato, diventare parte della quotidianità: un insieme di abitudini da adottare con piacere, anziché una parentesi che non si vede l’ora di chiudere.
Prima attivate il vostro organismo, i muscoli, il metabolismo e prima lo riaccenderete .
Iniziate a riformulare le vostre abitudini alimentari ma procedere con una aspetto alla volta.
In questo modo non andrete in stress psicologico e i tuoi risultati saranno consolidati ed eviterete l’effetto fisarmonica che spesso avviene indipendentemente dal genere.
Con la giusta attività fisica iniziate a riproporzionare il vostro corpo senza perdere peso, sostituendo massa grassa con massa magra.
Va detto che con la giusta alimentazione i risultati ottenuti saranno eccellenti.
Pensare di fare solo la dieta senza fare attività fisica non va assolutamente bene !!!!
Diventerete flaccidi , senza energia e anche spesso stressati!!
L’attività fisica, quella corretta , moderata e progressiva seguita da un professionista vi ricarica, vi da energia e migliora il vostro corpo.
Abbinare alla dieta un programma di allenamento iniziale ben strutturato non solo permetterà di consumare più calorie, mantenere la dieta impostata, ma renderà più efficace il dimagrimento in termini di ricomposizione corporea in quanto verrà preservata la massa magra.
Scrivi un commento